Posizione:
La nuova figura sarà affiancata e formata al fine di acquisire sempre maggiori competenze e autonomia nella gestione delle attività di amministrazione commerciale estera
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione ciclo attivo: fatturazione, certificazioni, dogane, trasporti
• Back office commerciale – recupero crediti
• Logistica documentale
• Adempimenti fiscali
Requisiti:
• Si ricercano laureati in Economia o similari (anche triennale), preferibilmente con esperienza di uno o due anni all’interno di aziende o studi di commercialisti.
• Esperienze di viaggi internazionali
• Conoscenza dei principi di contabilità ordinaria
• Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc Revolution.-
• Buone conoscenze di Inglese e francese scritto e parlato
Altre informazioni:
• Contratto Dipendente settore Industria tessile-abbigliamento-moda
• Disponibilità full-time o part-time
• Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a.